top of page

Selbsthilfegruppe

Öffentlich·35 Mitglieder
Arseny Shiryaev
Arseny Shiryaev

Come Portare Le Telecamere Arlo Su Homekit EXCLUSIVE


In linea generale non potrei mai chiedere una parcella per una cosa del genere (chiunque può installare in pochi minuti queste telecamere seguendo le istruzioni del produttore) e poi come specificato ad inizio articolo, si tratta di un amico.




Come portare le telecamere Arlo su Homekit



In moltissimi associano alle IP cam il concetto di sicurezza per quanto riguarda la propria casa. Prendono il nome dal fatto che per navigare all'interno della loro interfaccia basta accedere al suo IP attraverso la rete locale e la rete Internet. Negli anni le IP cam sono diventate molto diffuse e a molte è possibile accedere direttamente da Internet. Ad oggi però le IP cam sono sempre meno e quasi tutte le telecamere di sicurezza che trovate in questo articolo non sono delle IP cam ma genericamente delle security cam Smart, in quanto accessibili solo tramite il loro pannello Web e la loro app dopo la registrazione (gratuita o meno al servizio) e non quindi direttamente tramite un IP. Queste security cam sono decisamente più avanzate delle IP cam, proprio per come sono state concepite e per questo le preferiamo in molti contesti alle IP cam.


In genere, l'installazione di telecamere per animali domestici può essere una seccatura, ma questa non causerà dolori al collo poiché è facile da configurare. Innanzitutto, devi collegarlo a una presa di corrente utilizzando il cavo USB, scaricare l'app Furbo e quindi connetterti al WiFi di casa. Mentre lo fai, assicurati di avere una connessione Internet stabile e un segnale WiFi per le migliori prestazioni.


I sistemi di sicurezza moderni sono sempre più diffusi grazie ai numerosi vantaggi che offrono. Le telecamere più avanzate hanno eliminato il vecchio e scomodo cavo coassiale, sostituendolo con il protocollo Internet su Ethernet e Wi-Fi, quindi perché non utilizzarlo per rendere più sicura la tua casa intelligente? Inoltre avrai anche la possibilità di connetterti in remoto alla telecamera e potrai vedere ciò che sta accadendo dal vivo, ovunque tu sia.


In secondo luogo, le telecamere wifi rappresentano una soluzione di sicurezza versatile. Richiede solo una connessione di rete e può essere utilizzata come sistema di sicurezza temporaneo o permanente. Puoi cambiarle di posizione quando e come desideri, a seconda delle tue necessità.


Sì, ci sono differenze fisiche tra le telecamere, come la risoluzione video, il campo visivo e il modo in cui memorizza video e foto, ma ci sono altre cose da considerare che potrebbero essere altrettanto importanti (o anche di più).


Info

Willkommen in der Gruppe! Hier können Sie sich mit anderen M...
FB_IMG_1666602945654(1).jpg
bottom of page